martedì 17 maggio 2011

C. Ferragni back in town.

 Chiara Ferragni è finalmente tornata nel mondo dei comuni mortali. Nell' intervento appena pubblicato ci mostra il suo ultimo acquisto, ovvero la splendida Balenciaga color crema che tiene al braccio. Noto che ultimamente porta i capelli naturali, Matilda le avrà forse mangiato la piastra? Bah, chi può saperlo. Immancabili l'orologio di Hermès e gli occhiali di Prada. Nel complesso l'outfit non mi dispiace, anche se, devo ammettere che avrei evitato la collana, e la giacca color crema, come la borsa. Ah, mi stavo dimenticando qualcosa..

Sono perplesso, datemi un secondo. Perchè?! Perchè?! Davvero, non capisco. Sono orrendi, mai visto qualcosa di così inutile, senza senso. 
VOTO: 7 mi spiace, ma anche oggi i tacchi sono i colpevoli. Vanno bene a Carnevale, ad Halloween o a qualsiasi altra festa in maschera, ma non per andare a fare shopping da Louis Vuitton o da Chanel.
PS. Ho notato che la Ferragni ha fatto un nuovo tatuaggio, ed ho scoperto che oltre al fiocchetto, ne possiede un altro, per un totale di tre tatuaggi, dopo tutto si sa, pari portano sf***. Sono rimasto a bocca aperta quando ho visto il suo ultimo, sul braccio. Mi piace da impazzire e vorrei capire cosa ha scritto. Per cui chiederei alla nostra amica di pubblicare un post dedicato interamente ai suoi tre tatuaggi. 

Nessun commento:

Posta un commento