mercoledì 18 maggio 2011

C. Ferragni in Cannes again.

E così Chiara Ferragni lascia la bella Milano per tornarsene a Cannes qualche giorno, questa volta invitata da Martini. Sono sempre più convinto del fatto che Matilda le abbia mangiato la piastra, e credo abbia fatto bene poichè rischiava di trovarsi a pelata nel prossimo post.

Veste in gran parte H&M, la camicia col fru fru, come la chiamo io, le sta davvero bene indosso. Gli shorts ricamati li trovo perfetti per un aperitivo in spiaggia. Chiara ha deciso poi di dare un tocco di colore, e di estrema eleganza abbinando all'outfit una mini Chanel 2.55 rossa fuoco, vintage, ma con tanto tanto fascino. Dopotutto una Chanel è una Chanel, insomma! Infine, ecco che ci presenta il suo ultimo modello di scarpe.  

Non sono male, anzi, le trovo splendide, ma sembrano già viste. Insomma, mi pare che Christian Louboutin sia arrivato prima di lei, credo abbia già creato un modello di scarpe simili, non servivano delle copie. Mi sembrano esattamente identiche, sarà una mia impressione?
VOTO: 8 questa volta si merita un voto alto, l'outfit mi piace parecchio, lo trovo fresco, giovanile e molto elegante. Era da tempo che non si vedeva una Ferragni così elegante e raffinata; nell'ultimo periodo stava osando un po' troppo rischiando di rendersi ridicola.

Nessun commento:

Posta un commento