lunedì 16 maggio 2011

C. Ferragni on the red carpet for the first time.


Sono un appassionato di moda, mi piace sfogliare riviste come Vogue e da qui il nome del blog. Da un anno a questa parte seguo The Blonde Salad, un blog di moda fondato dalla ormai nota Chiara Ferragni. Credo abbia uno stile particolare, elegante e raffinato, anche se, tuttavia, qualche volta cade nel ridicolo. Per cui, ho deciso di dedicarle un intero blog dove commenterò l'outfit che ci proporrà di giorno in giorno. Inizierei dal suo primo red carpet a Cannes, dove si è recata per la prima di Habemus Papa di Nanni Moretti. 



Indossava un abito di bustier di organza rosa cipria con applicazioni e ricami floreali realizzato in esclusiva da Alberta Ferretti. Portava pendenti e bracciali di Chopard, e per finire scarpe di Pollini. A mio parere l'ho trovata fantastica, molto elegante e raffinata. Il color carne si intona alla perfezione con la sua carnagione. 
VOTO: 9.5 poiché i bracciali, nonostante fossero griffati Chopard, la invecchiavano un po', avrei abbinato qualcosa di più fresco e giovanile.

Nessun commento:

Posta un commento